17 marzo 2009

What I wore (ah che professionista!)

Eccomi! Il muro di fronte casa mia è davvero carino.
wearing cose banaline, ma tant
1)
Zara leather jacket
ex boyfriend's jeans shirt (a cui ho tagliato le maniche
American Apparel leggings
H&m plimsoles
secondhand bag
sunglasses Ray-ban wayfarer
Vivienne Westwood necklace

2) Caban -? Secondhand cachemere sweater secondhand skirt - mercato arabo shoes from London Bosa Pimkie 3) Secondhand tutto! Tutto mercato arabo, 5 euro in totale. Baguette from Cocci market! haha

tutti i miei look sono sempre veery cheap. A volte mi guardo e mi accorgo che la cosa piu costosa che ho addosso è il mio orologio Casio. Non mi interessa indossare grandi marchi. Sono più che altro per la quantità.

Cliccare sulle foto per maggiori dimensioni. (Aiuto sono enormi)

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB