29 aprile 2009

Cappelli

L' altro giorno stavo pensando ai cappellini dell' ultima collezione Marc jacobs per la primavera estate:
Ho sempre amato i cappelli da gondoliere! ne ho uno a casa ma mi va largo
E mi sono venute in mente delle associazioni
Claudia per YSL...
la Colazione dei canottieri di Renoir...
il cappellino di Sarah Jessika Parker in Sex & the city, quando si trasferisce a Parigi (probabilmente è di Chanel)
Al che mi sono messa a pensare a qualche bel cappello della serie:
Il cappello che Carrie indossa con il russo in carrozza
Questo è il cappello dei miei sogni, di pelo con i pon pon!
L' ho sempre sognato e mai trovato
Il cappello di Samanta nel film tratto dalla serie
il cappello di Carrie per il matrimonio con Big, firmato Prudence Millinery per Vivienne Westwood (non mi piace, sinceramente)
e quello indossato da SJP per l' anteprima del film, by Philip Treacy (nemmeno questo mi piace) Poi ho pensato ad alcuni cappelli visti spesso sui blog
la bombetta, molto gettonata qualche tempo fa:
Face Hunter Il cappello di American Apparel
Sea of shoes
Karla's closet e per finire, qualcosa di non convenzionale, ovviamente da Susy!
Stylebubble Ma il meglio é sempre lei, che vi devo dire:
Colazione da Tiffany, 1961
Sciarada, 1963
Come rubare un milione di dollari e vivere felici, 1966
My Fair Lady, 1964
Colazione da Tiffany

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB