26 aprile 2009

Ciccone alla moda

Ci sono celebrities che proprio non sopporto. Si credono bellissime e fantastiche, e non hanno paura a farlo vedere. Una di queste è Beyoncé (o Sasha Fierce,come si fa chiamare ora. hahahahahaha ma ti prego) Beyoncé peserà 100 chili, ma con questa storia che è bootylicious se la cava sempre con lo stereotipo della curvilinea= sexy. A sottolineare la cosa, non fa che mettersi questi abiti da sirena, e non si accontenta di scollature, no, vuole anche lo spacco, e la posa strategica manosulfiancogambaflessa. Ore di pratica davanti allo specchio, credete a me. Il ginocchio affonda nella gambona prosciuttosa, il cinturino alla caviglia non aiuta a snellire. Contenta lei... Ora, la sua stylist le deve aver detto che è tempo di adeguarsi alle tendenze del momento, e Beyonce non si è fatta pregare. Eccola in Balmain. Ah, per la cronaca, Christophe Decarnin, siamo grati che tu abbia riportato lo storico marchio alla luce, abbiamo capito che gli anni 80 sono tornati, ma stai sinceramente sfracellando i cosiddetti a tutti. Non che la collezione non sia bella, eh, ma TUTTO il mondo ha un Balmain nell'armadio, sui blog di moda non si legge altro, sono un pò stufa. http://www.style.com/fashionshows/complete/F2009RTW-BALMAIN Dicevo, eccola in Balmain, fall 2009 Un semplice abito con scollatura, minigonna, paillettes, balza sui fianchi e strascico. TUTTO IN UNO. Non esattamente di buon gusto, o almeno non al di fuori di una passerella, su una modella alta 1,85, peso medio 60 chili. Tipo Isabeli Fontana. LEI può. Ma il vero shock l'ho avuto quando Sasha mi è entrata nella fase "abbracciamo i nuovi designer alternativi", e si è presentata agli MTV Europe Music awards in Garet Pugh. Non so se cogliete il paradosso. Beyonce - Gareth
NO no no
E' sempre la stessa la pupa sexy, capelli lisci e lunghi, orecchini a cerchio, però in un abito all'avanguardia. Non ci azzecca niente, cara Sasha. Ed eccola ancora in Balmain, questa volte con giaccadellabanda, sui 3000 euro
Scelta sempe meno azzeccata.
E cosa devo venire a sapere? Che Thierry Mugler ha disegnato gli abiti per il "I am Sasha Fierce" tour di Beyonce. Si, QUEL Thierry Mugler. Per Beyonce.
Ora, queste ragazze ciccione sembrano non accettarlo, ma non hanno il fisico per questo tipo di moda.
Balmain, Gareth Pugh e designer che non siano cavalli e Dolce e Gabbana, sono portabili da gente del settore, o gente con il fisico, o gente che ne sa.
Emmannuelle Alt può portare Balmain. Roisin Murphy può portare Gareth Pugh.
Emmannuelle, fashion editor di Vogue Paris, braccio destro di Carine Roitfeld.
Roisin in Gareth , primavera 2009
Se sei tutta curve e non capisci niente di moda, continua con i tuoi abiti leopardati e i tuoi sandali gioiello. Le sperimentazioni non funzionano.
Tora ai vecchi tempi, B!
Passiamo poi a Rihanna. Ecco un'altra la cui stylist beve prima di vestirla, con i risultati che seguono:
Queste volevano essere combinazioni rock, presuppongo.
Anche a Rihanna piace molto essere sempre all'ultimo grido (di orrore, haha), e credendosi una fashion icon, non esita a portare tutte le marche del momento.
Capello alla Michael Jackson e giaccadellabanda Balmain..
Scarpe Louboutin, giacca Chloe, borsa Alexander Wang.
La semplicità non le va proprio a genio.
Jeans Balmain, 1000 euro E tra tutti i capi che i designer producono, non esita a scegliere quelli assolutamente meno adatti alla vita reale.
Sandali-stivale Balenciaga. Non proprio mettibili, fuori dalla passerella.
Terza posizione per la regina del bootie, JLo!
Ah cara Jlo. Si dev'essere sentita un pò messa da parte, dopo il matrimonio con l'uomo più pallido del mondo e la gravidanza, così si è rimessa sulla piazza, prima come amichetta di Victoria Beckham, poi partecipando ad eventi vari.
Qui all'apertura di Topshop a Ny, guance ben risucchiate, posa sexy, scarpe Louboutin e frangia da barboncino.
Mi fermo perchè su JLo si potrebbe scrivere un libro.
E infine... ultima ma non ultima, Kim Kardashian!
Kim è una burinona qualunque diventata famosa per un video sexy, che si spaccia per diva, sempre con la scusa del bootylicious (chiamasi : culo grosso) e sta cercando di promuoversi puù che può, aka partecipare a tutti gli eventi della terra pur non avendo nessun talento, film /libro/profumo alle spalle, ma solo una gran faccia tosta ( e il culone, appunto)

Anche la sua stylist cerca di farne una donna chic e alla moda, con risultati a volte decenti.

Kim prima:

Kim dopo:

E certe volte, anche lei si butta sulla sperimentazione. Eccola, qui in un outfit che non esito a definire una BESTEMMIA.

KIM KARDASHAN IN MARGIELA??? COOOSA???

Kim, non sai nemmeno chi è, Margiela. Non arrivi nemmeno a capire il GENIO di quest'uomo. Non farmi questo. Non mi rovinare quell'opera d'arte che è quella giacca. Lasciala a qualcuno senza una quinta di seno e che ne sa pò di più, vuoi?

nota : una mia amica con un bel bootie mi ha fatto giustamente notare che sto distruggendo tutta la categoria. Non ho niente contro il bootie, solo contro le pupone che si spacciano per modaiole!

Dovete ammettere che Margiela su Kim non è proprio quello che ci si aspetta...

Non sono molto tollerante, è un mio problema, ma so che ciascuno puo e deve indossare quello che vuole e che più gli piace!

Beth Ditto in Alexander McQueen: non male!

evviva il bootie! (non trash)

7 commenti:

  1. Sai con le ultime cose hai scritto, mi sono rincuorata però c'è un piccolo appunto che diciamo non è di mio gradimento e cioè "...solo contro le pupone che si spacciano per modaiole.". Questo mi dovrebbe far presumere che a una ragazza robusta non le possa interessare la moda. Dico che molte ragazze non conoscono bene il proprio corpo e non sanno cosa meglio è per loro. E non sto parlando solo delle ragazze robuste, ma anche di quelle magre. Conoscere il proprio corpo e sapere cosa è meglio per loro è il primo passo per essere eleganti con stile.

    RispondiElimina
  2. io trovo chq tutte le donne di cui hai avuto da ridire siano molto belle, e sinceramente preferisco l'abito indossato da beyoncè che dalla modella in passerella..comunque, sono punti di vista...mi piacerebbe però vedere una tua foto ed il tuo modo di vestire, credo fermamente che prima di togliere pagliuzze dall'occhio degli altri dovresti levar di mezzo le travi dal tuo..

    RispondiElimina
  3. tutte quelle di cui hai parlato sono donne veramente definibili tali ..con tutte le loro cose al posto giusto e nelle quantità giuste ..in una parola: bone!!

    RispondiElimina
  4. rihanna , beyonce e jennifer si vestono benissimo !!!! quindi kiudi il becco!!!!

    RispondiElimina
  5. sei un'idiota superficiale e sciocca!!!

    RispondiElimina
  6. il post più stupido e superficiale che abbia mai letto. beyonce è stata eletta la donna più bella del mondo, jennifer lopez pure e rihanna qualcosa del genere.
    e si vestono con gran gusto.

    impara da chi "NE SA QUALCOSA" come dici tu e abbassa la cresta

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB