26 aprile 2009

Poser

Fare foto dei miei outfit è sempre super difficile, per me. Invidio molto certi blog in cui le ragazze sono così fotogeniche, e le foto cosi naturali. Io sono sempre un pò imbarazzata, specialmente se è qualcun altro a scattare. Mi dicono di muovermi, fare qualcosa, ma voglio solo una foto "in piedi"!

Ma la cosa che mi fa più innervosire è che nelle mie foto non si vedono mai i dettagli.

Ah che nervi!

Credo che la differenza tra me e le blogger "famose" sia che

1) loro sono fotogeniche e 2) hanno una macchina fotografica migliore.

E forse un buon fotografo, bah.

Mi accontenterei di una cosa normale, semplice, non troppo in posa

( Sea of shoes- 17 anni...) The Cherry Blossom girl ha la stessa identica faccia, con quel mezzo sorrisetto, in tutte le foto. Almeno però è carina.
Childhood flames (17 anni) (io toglierei quel vaso che appare in tutte le foto)
Fashion Toast (qui si va un pò più sul sexy)
Ma la maestra delle pose per me è Karla di Karla's closet:
(sofferenza)
(tormento)
(risata, per far vedere lo smalto)
(corsetta) La camminata è abbastanza gettonata
(Am lul)
E anche lo sguardo in basso. Non si rischiano strane facce.
Vanillascented E infatti ho scoperto che è quello per cui opto sempre io, involontariamente, dopo qualche foto di prova semplicemente orrenda.

Nessun dettaglio visibile, luce orrenda.

Che devo farci...

1 commenti:

  1. ahahaha non avevo mai notato l'efficacia dello sguardo basso!
    comunque certe fotografie di outfit sono veramente impressionanti, che invidia. non so poi come trovano delle ambientazioni così naturali ed interessanti..
    mistero

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB