27 maggio 2009

Bloggers che hanno trovato lavoro

Avevo già accennato a "come le bloggers conquistano il mondo" qui: http://rockandfiocc.blogspot.com/2009/05/come-le-bloggers-conquistano-il-mondo.html (spero che capiate l'articolo, ero troppo pigra per tradurlo!) , e vi faccio subito due esempi di bloggers che non hanno collaborato con case di moda, o fatto advertising o altro, ma hanno trovato un lavoro nel campo, semplicemente attraverso il loro blog. Ora sono super concosciute, vanno alle sfilate, intervistano la gente, fanno da giuria per cose varie (http://www.stylebubble.co.uk/style_bubble/2009/05/countdown-the-100.html) etc etc. che invidia. Comincio con Stylebubble, della proprietaria Susie Bubble La prima volta che ho visto il sito sono uscita subito, troppa confusione, troppi links, lei é completamente pazza, con uno stile assurdo. Ma poi sono tornata, ah se sono tornata. Stylebubble é un mio appuntamento quotidiano.
Come potete vedere, Susie ha uno stile personalissimo e non ha affatto paura di mischiare colori e materiali. Sul suo sito posta i suoi ironici outfit, fotografati di solito sul balcone di casa, parla di nuovi designer, eventi, idee, di tutto.
é davvero una fonta di ispirazione, conosce tutta la scena-moda londinese come le sue tasche, ed é divertente.
Unica pecca (per me), il sito é davvero un casino. Ben organizzato, ma troppo "accatastato"!
Comunque, Susanna Lau (questo il suo vero nome) fa base a Londra, dove vive con il suo fidanzato, anche lui blogger, e blogga dal 2006. Nelle alte sfere devono essersi accorti di lei, perchè l'hanno chiamata a lavorare da Dazed and Confused, il giornale di Jefferson Hack.
Fa la editor sul sito della rivista, Dazed Digital.com
intervista su Teen Vogue per "blogger del momento"
Poi abbiamo quella squinzia di Julia Frakes
Che collabora con PaperMag.com, a soli 18 anni. Comincia a bloggare nel 2007 e ancora prima di finire il liceo ottiene un lavoro da Paper Magazine. Il suo blog non mi fa impazzire, troppi link e non capisco tanto. Comuque, é sempre fotografata con i boss della moda, a filate e cose cosi. TRa parentesi, spero questa sia la sua normale corporatura, altrimenti non esiterei a definirla anoressica.
http://julialapin.typepad.com/
intervista su Teen Vogue per "blogger del momento"
quindi bloggate, postate, scrivete!! Si sa mai cosa puo succedere!

1 commenti:

  1. Ah, le adoro queste due ragazze! Hanno una creatività incredibile! Chissà quanto il mio stile è cambiato da quando ci sono i blog di moda!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB