13 maggio 2009

Charlotte Casiraghi

Adoro Charlotte Casiraghi. Ha un anno più di me ed é sempre stata il modello di mia nonna, che ritaglia le sue foto dai giornali e me le porta da quando ero bambina. ("visto com'è carina?devi vestirti cosi, Giulia!")
Oggi è sbocciata in una ragazza bellissima. Grandi occhi verdi, capelli scuri e lisci, bocca carnosa, sopracciglia grosse.
Adoro questa ragazza perché é davvero quello che si dice "una bellezza naturale". Poco trucco, capelli al naturale, abiti di sicuro di marca ma senza marchi esibiti.
Spesso vestita Chanel (Karl Lagerfeld é amico di famiglia e qualche anno fa ha dichiarato che Charlotte gli ricorda Brigitte Bardot)
Non disdegna pero gli altri stilisti
(con Stella McCartney)
Frequenta ragazze dell'alta società ma é anche amica di Tatiana di Santo Domingo, fidanzata di suo fratello maggiore, e di Alice Dellal, sorella del suo ragazzo.Ora la si vede anche con Beatrice Borromeo,fidanzata in carica del fratello minore Pierre.
Cavallerizza (elegante) da anni
Schiva e riservata, partecipa ai party ma senza mostrarsi troppo.
Predilige abiti dai tagli semplici e spesso porta il nero.
Forse la preferisco ancora di più in versione "giorno".
E' magra ma non scheletrica, semplice ma non banale, elegante ma sportiva. La adoro!

1 commenti:

  1. Charlotte ricorda sempre più sua nonna, l'indimenticabile Grace Kelly. E non solo nell'eleganza, ma anche nei lineamenti. Forse non riuscirà a raggiungerla, ma è sulla buona strada. Inoltre è molto più elegante lei di tante starlette della sua età e anche di quelle che hanno qualche anno in più.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB