11 maggio 2009

Random

Linea speciale h&m divided exclousive. ?? stupenda!
Un'alternativa al divano
Una meraviglia dall'ultima sfilata Comme des Garçons. non riesco a smettere di guardare questa foto.
Ragazzi, io ho capito che gli 80 sono tornati, ma questi sono sinceramente degli scempi da eliminare. Miss Selfridges
Barney's NY sbaglia a scrivere "Christian" in vetrina!
Eden Park è una marca che ho scoperto qui in Francia. Fa abbigliamento sportivo, soprattutto per il rugby, e il simbolo è un fiocco rosa. Vedendolo sulle polo indosso a ragazzi a scuola, le prime volte mi sono un po stupita!
Colazione da Tiffany, 1961. Abito di Monsieur Hubert de Givenchy, of course
Che nervoso quando la gente ci fissa per strada per come siamo vestite! (io lo faccio sempre, pero)
Leggings Balenciaga s/s 2007 .
150000 euro
Costumi da bagno vintage - li adoro!
Le Baboushka di Gucci e le vere Baboushka!

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB