23 giugno 2009

GIOVANNA COLETTI MI HAI ROTTO

versione Lady Gaga
versione rock
versione 80 glam
oggi
Sebbene Wikipedia reciti cose come :
"Gli esordi musicali la vedono schierata, ancora minorenne, in primissima fila nell'avanguardia musicale del movimento punk italiano",
"gruppo tutto femminile delle Kandeggina Gang (...)Forti sono gli accenti anti-maschilisti, che non mancano di ribadire durante le loro esibizioni live, come quella del marzo 1980, durante la quale lanciano dei Tampax macchiati di rosso su uno scioccato pubblico di Piazza Duomo, a Milano".
e vabbè, non commento
"Dal 1999, si ritaglia uno spazio fisso su Rete 4, con il programma settimanale Tv Moda, dedicato al mondo delle sfilate.
Da questa esperienza incoraggiante, nasce il canale satellitare tematico omonimo, Tv Moda, la prima TV italiana dedicata al mondo della moda, che tratta anche di viaggi, costume e stili di vita."
Ecco, qui ho qualcosa da obiettare.
Jo Squillo, tu mi sfracelli i cosiddetti.
Perchè, quando accendo tv Moda e voglio solo vedere modelle e sfilate, mi devo sorbire te, abbronzata e con quel corpo da paura sebbene i 100 anni che ti ritrovi, che disturbi gente come Jean Paul Gaultier con domande cretine in inglese pessimo, o addirittura in italiano, o chiedi nei parterre delle sfilate a povera gente: "come sei vestita oggi?" (eh, cretina, non vedi? gonna e camicetta)
Oppure mi urli col microfono dalla fine della prima fila di una sfilata, cercando di sovrastare la musica.
Ma la parte migliore, ah la parte migliore sono i video musicali, in cui la Jo mi appare in grotte, sotto cascate, su spiagge bianche, a gambe larghe e mini costumi, cantando "sei la più bella cosa della mia vita, con te mi sento bene..." con dietro un modello dall'occhio da bue, e lei con faccia furbetta...
e poi gran finale, Jo in Times Square, mano sul fianco (la sfrontata!)
" ciao popolo della notte, questo programma è dedicato agli amanti della vita,aglia amanti di - ma boh non mi ricordo- un saluto da Times Square, da Jo Squillo, qui tv Moda".
Non so perchè, lo guardo sempre fino in fondo..
complimenti la grafica

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB