8 luglio 2009

Collaborazioni

Karl Lagerfeld, Eley Kshimoto e Maison Martin Margiela per i caschi Ruby
Miley Cyrus collaborerà con Max Azria per una collezione che uscirà da Wal-Mart. Aiuto.
Project Pep Però di Jimmy Choo è una collezione speciale in collaborazione con la Fondazione AIDS di Eltoh John a sostegno del Centro Simelela in Sudafrica. Tutti i pezzi in vendita non superano i 100 euro e il 25% dei proventi sarà destinato all’azione benefica. La collezione comprende borse, scarpe, ciabattine per il mare, tutti rappresentativi dello stile Jimmy Choo: stampe serpente, uso della bandiera britannica, colori. Il lancio ufficiale è previsto a novembre con la campagna pubblicitaria curata da Terry Richardson, protagonista Angela Lindvall.
Elio Fiorucci per Oviesse
Bernhard Willhelm per Camper
Manish Arora per Swatch
Barbara Houlanicki, storica fondatrice del marchio Biba, dopo la collezione di borse per Coccinelle, firma una linea per Topshop
Andrea Crew per Lacoste
Y's per Mandarina Duck
Christopher Kane sarà lo stilsta della nuova capsule collection di Topshop. 39 abiti, tutti neri, in vendita da Ottobre.
Alexande Wang per Superfine
vari designers hanno disegnato le orecchie di Mickey Mouse : Daisy Lowe, Henry Holland, Giles Deacon e Luella Bartley. Sono state vendute all'asta.
Continua la collaborazione di Kanye West per Louis Vuitton
Kitsune, duo di creativi-produttori-dj-artisti famosi in tutto il mondo per le loro creazioni musicali e non, si uniscono a Petit Bateau ed insieme danno alla luce una serie di T-shirt uomo e donna in edizione limitatissima in vendita nei monomarca Petit Bateau d’europa.
OMMIODDIO pare sia vero! da Novembe, collaborazione tra Jimmy Choo e H&M!!! stando a rumor sempre più insistenti, Tmara Mellon, direttrice creativa del brand, sta per lanciare una collezione di scarpe e borse che sarà venduta in 200 selezionati punti vendita H&M di tutto il mondo.
Karl Lagerfeld per Repetto
In occasione del centenario della presentazione dei “balletti russi” di Diaghilev a Parigi lo stilista ha disegnato l’abito per la prima ballerina del National Ballet inglese, Elena Glurdjidze, per la messa in scena de Il lago dei cigni. Si annuncia già un evento. Il tutù ha richiesto 100 ore di lavorazione e 2500 piume, assemblate su disegno di Lagerfeld in uno dei sette laboratori artigianali che la maison Chanel ha acquisito.

1 commenti:



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB