10 luglio 2009

love rules the world

Paper Heart (film)
500 days of summer (film)
50 idee per un bell'appuntamento
500 ideas for a nice date
tutte le immagini sono prese da all the images are from
questo post mi piace troppo! in fondo in fondo sono una romantica. Penso a scenette sull'amore da quando ero piccola, tipo "ci scontriamo per strada e scoppia l'amore", " mi vede e si innmora follemente di me". Altro che Twilight o i passi dell'amore, quelle scene le avevo già pensate milioni di volte!
Ho sempre ritagliato dai giornali foto di baci e sull' amore in generale. Dunque questo blog che ho trovato diventerà uno dei miei favoriti!
I like this post so much! In the deep of myself i m such a romantic girl. I think about little love scenes since I was younger, like "we crush in the street and is love", "he sees me and he falls in love with me". Twilight? Those scenes were already in my mind so many times!
I've always cutted kisses photos and about love in general from magazines. So this blog that i found will become one of my favs! I immediately thought about you when i saw it, bello.

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB