21 agosto 2009

Drinks

Non sono una gran bevitrice, ma se devo scegliere un drink a base alcolica preferito, scelgo il Martini bianco. Mi piace nel bicchiere da Martini, con l'oliva. Nessuno me lo ha mai servito così, me lo danno sempre in grossi bicchieri, con il ghiaccio è da poco uscito il Martini soda, vorrei assaggiarlo
Ci sono alcolici che in Italia non ho mai trovato: la vodka al caramello, buonissima, che ho sentito in Francia
e il Baileys al cioccolato
Ultimamente ho apprezzato il Sex on the beach
se voglio solo bere qualcosa tranquilla non disdegno la cedrata...
ma il mio drink preferito in assoluto è il Sanbitter! Ne berrei a litri!

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB