28 ottobre 2009

Amici là fuori!

Questa mattina ho incontrato una bellissima lettrice per consegnarle un capo acquistato dal mio negozio online. Che meraviglia! che belle persone che non ho mai visto nella mia città. Ragazze se siete tutte così fatevi avanti e vi presento i miei amici, non ci crederanno. Grazie a chi mi scrive! Alcuni di voi non hanno un blog quindi non posso rispondere Ok basta vantarmi dei miei lettori (che sono saliti a 42! ok la smetto) scappo a preparare qualche nuovo post, ne ho solo 92 pronti, meglio rimpinguare l'archivio :) In questi giorni sono impegnata su un set per un servizio che uscirà a Gennaio su una rivista Italiana (...) HAHAHA detta così sembro FashionToast, in realtà siamo io e qualche amico che scattiamo nel mio giardino e in giro, la Yashika t4 e la Polaroid di giuliorojerghirardi (lui ne va tanto fiero), e abiti di showroom. E' difficile mettere in piedi qualcosa con una modella poco fotogenica, ambientazioni pericolose (la cima di un albero, il tetto di casa mia), e tramonto alle ore 5 di pomeriggio... Ma ce la si farà! Ah, ho notato che l'utilizzo dello "stra" è molto in voga tra la gioventà,ora. Anche il "tipo": "Cioè, ero stracontenta/strafelice... "mia madre è strapesa, tipo ieri sono andata la e... " una festa strabella, veramente...cioè, tipo mille cose, gente stratirata... "cioè, tipo, cioè, ma veramente... Ogni tanto gli adolescenti mi snervano. Ma magari ero (sono) così anche io Ah, messaggio alla gioventù: Non fumate solo per fare i fighi! Tanto si vede se fumate solo perchè non sapete dove mettere le mani. Non servono drink e sigaretta per sembrare cool. (Ministero pagami per la pubblicità) Ok la smetto con questo post confusionario. E' che c'è un momento morto qui all'Ufficio Erasmus.

2 commenti:

  1. ciao carissima!! mi permetto la confidenza esclusivamente perchè seguo il tuo blog (l'unico e solo perchè non ne ho nemmeno uno mio!!) da qualche tempo e mi sembra di conoscerti da secoli. Condivido il 99% delle cose che dici (e suppongo pensi veramente)e che pubblichi. Ti ringrazio per la grande fonte di idee e notizie che pubblichi,tutte molto chiare anche per noi profani del mondo della moda. Mi piacerebbe stare ore a provare e comprare le cose che metti nel tuo negozio online visto che i mercatini sono la mia specialità. Ora torno ai miei libri universitari, passa una buonagiornata.
    p.s. non è che noi da adoloscenti eravamo diversi da quelli di oggi però sicuramente utilizzavamo di più quella cosa chiamata materia cerebrale...:-)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB