25 ottobre 2009

Fossi ricca...

Qualche scarpa di stagione a cui non direi no...
Mc Queen. ok queste mi fanno davvero impazzire
D&G . Di solito il marchio non mi sconfinfera, ma queste zeppe sono davvero bellissime
Miu Miu. Vorrei ogni singola scarpa della collezione.
Ysl. Se avessi 900 euro, subito mie.
Kirkwood per Rodarte. Sono senza parole.
Miu Miu invernali.
Zanotti. Trash ma ci sto Rykiel. creepers leopardate+ borchie? Beh, vabbè.
Phi per Louboutin. Accetto qualsiasi colore
Prada. Miuccia te lo dico ogni anno: sei un genio.
Le ultime protagoniste su piedi famosi sono state:
Louboutin (le indossa Madonna nel video "Celebration")
Burberry (tra poco esce la versione imitata di Jeffrey Campbell, la blogosfera è in fibrillazione)
Louboutin
Louboutin
Chloè. Queste non mi fanno impazzire
Comunque, data la scarsità delle mie finanze, credo rinuncerò alle costose scarpe che avevo addocchiato in due o tre negozi... Un paio di stivaletti di pitone nero con tacco nero lucido, un paio di tronchetti in camoscio bordeaux con tacco assassino...
...gli stivaletti Rad Hourani... (magari!)
In attesa dei saldi, ho ripiegato su questi stovaletti trovati per caso al mercato (tutt'altro genere rispetto alle scarpe sopra, lo so), e per quanto riguarda i tacchi sto tenendo d'occhio qualcosa su E-Bay...
Che ne dite?
Non vorrei incappare in scarpe scomode. Ma voglio un tacco almeno di 10 cm.
E se volete farvi del male (solo guardando)...

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB