18 ottobre 2009

HO vinto un premio! KREATIV BLOGGER!

Sono stata insignita del Kreativ Blogger Award! Dunque, ricevuto il premio devo attuare un procedimento complicatissimo
1. Si ringrazia la persona che l'ha conferito.
2 Si copia il logo e lo si sistema da qualche parte nel blog
3. Si linka la persona che ci ha premiato.
4. Si svelano 7 cose di noi che per i nostri lettori sono ancora ignote.
5. Si nominano 7 Bloggers Creativi.
6. Si linkano i fortunati vincitori al post originario in cui sono stati nominati
7. Si avvisano i 7 premiati per mezzo di un commento nei loro blogs.

Allora, vado subito a ringraziare Miss Cici, e a svelarvi le 7 cose di me che ancora non sapete.

-So tenere la pipì per ore. Di solito sono troppo pigra per andare in bagno, non so bene perchè, quindi mi tengo la pipì.
- Sbatto contro tutto. Specialmente il mattino, ma anche durante il giorno. Mobili,spigoli dei tavoli, porte(non imbocco bene l'uscita e di solito do una spallata)..
- Faccio dei giochi strani nella mia mente. A volte nemmeno me ne rendo conto, e mi ritrovo che sto contando le lineette bianche delle righe sull'asfalto, o sto scomponendo delle parole, o sto come scrivendo su una tastiera di cellulare immaginaria. è difficile da spiegare.
-Porto la canottiera tutto l'anno. Anche nei locali, anche di notte d'estate. Sempre, tranne di giorno sopra i 30 gradi. L'anno scorso, l'unico giorno che non l'ho indossata mi è venuta la febbre.
-Ci sono cose del mio corpo che probabilmente nessuno nota ma che mi mandano ai matti, come le nuvolette bianche che ho sempre sulle unghie (cambiano posizione e grandezza quando non guardo) e le mie orecchie, completamente diverse tra loro. Ma dico, totalmente diverse. E mi piace solo la destra.
- Ballo hip hop da anni, e la cosa mi fa sentire come se avessi una doppia personalità. Di giorno fiocchi e jeans stretti, due volte a settimana un'altra persona, che venera Missy Elliott e adora Rize di Lachapelle (non è che poi mi metta le bandane o cose strane, eh). Balliamo a scuola di danza e poi riprovo i pezzi a casa, sognando di fare parte tipo delle Pussycat Dolls o delle Destiny's Child...
- In realtà (e la cosa mi spaventa) avevo questa lista già pronta, con anche altri punti. Vivo di liste. Ho liste su tutto, dalle canzoni preferite, ai film nerd preferiti, ai 40 capi di abbigliamento che devo assolutamente trovare,alle cose che non farò se mai avrò una figlia, agli uomini più belli che conosco e non...
Ed ora, le 7 bloggers che scelgo: L'armadio del delitto http://larmadiodeldelitto.blogspot.com/
una francese trapiantata a Torino
Miky's closet
una personal shopper e stilyst sempre alla moda

Pillole di moda

http://pilloledimoda.blogspot.com/

un'italiana a Londra (ora non più)

Kisses from Wasteland

http://kissesfromwasteland.blogspot.com/

la mia amica Francesca Superfluamente

http://superfluamente.blogspot.com/

The bad witch was Snowhite's mother

http://unamiainvenzione.blogspot.com/

Shampalove

http://shampalove.blogspot.com/

ora devo avvertirle tutte! Uff!

6 commenti:

  1. Cacchio Grazieeee!
    Sono molto contenta,è il mio primo award :D!
    Hai ragione a dire che il procedimento è complesso,ma come al solito,la tua lista mi ha fatto molto ridere,mi diverti! hihi (e non è un male ovviamente!)
    Grazie ancora,a presto compirò il mio dovere U.U
    un grande Bacio,S.

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie... grazie! vedrò di procedere al più presto

    RispondiElimina
  3. Ehi Giuly, grazie mille per l'awardz! Ora vedrò di procedere. Scusa se non mi sono fatta sentire per un po' ma ho 500 mila giri qui! Ti prometto che stasera ti mando un messaggio!

    RispondiElimina
  4. prima o poi ti farai la pipì addosso :-)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB