20 ottobre 2009

Let me introduce you my friend... Phonz

Ecco il mio amico Phonz, il più rock, il più hard tra i miei amici.
Le prime volte che l'ho incontrato sono rimasta un pò intimidita (mi chiedevo: ma si chiama davvero phonz?!), ma Phonz è maggico, dolcissimo, la cordialità fatta persona
Phonz è un personaggio leggendario, da Parma a Milano e chissà dove altro (se cercate su Google sotto "Phonz" ci sono risultati)
La sua è una divisa, per tutte le stagioni:bandana, t shirt scollata, grossa cintura con fibbia, jeans seconda pelle, stivaletti, giacca di pelle. Phonz ha sempre gli stivaletti, anche d'estate con 40 gradi, e può vantarsi di poter scambiare i jeans con la sua fidanzata (intendo proprio gli stessi, con la stessa taglia. Gli ho detto "ma come ci passa il tuo piede"? Mi ha risposto "io ho il piede da ballerina")
Lunghi capelli,anello al naso, tatuato, super deejay,motociclista, designer.
Dopo un passato a PHCY (Pharmacy Industry), ha lanciato la lsua linea, PHONZ SAYS BLACK, fatta (per ora) di stupende borse di morbidissima pelle
LET'S ROCK!

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB