12 ottobre 2009

Zooey Deschanel

Le è stato dato il nome del personaggio maschile del romanzo di J. D. Salinger Franny e Zooey.
E già qui ho cominciato ad amarla (ADDDORRRO Franny e Zooey)
Oltre a cantare (ha imciso un album) suona il pianoforte e l'ukulele.
E qui l'ho amata ancor di più
È stata fidanzata con Jason Schwartzman. Le piacciono i nerd.
Ha una frangiona enorme e grandi occhi blu.
L'altro giorno ho affittato "Yes Man", in cui fa la fidanzata di Jim Carrey (ero depressa, altrimenti MAI avrei affittato tale film).
Il suo personaggio tiene un corso di Fotografia-jogging, tutte le mattine alle 6.
Lei e un gruppo di sciroccati corrono e fanno foto allo stesso momento.
Lei gira sempre in Vespa e va come una matta
è anche la leader di un gruppo chiamato "Munchausen By Proxy", di cui vorrei seriamente fare parte, e suonare la pianolina
CHE GENIO!!!! Le canzoni che avrei voluto scrivere io se sapessi scrivere canzoni
"Don t call me again after 11 pm, it won t happen again... not too late night booty call.. dont call me past 11 pm, you can call me at 10, 59 but don t call me at 11..." hahahahahahahaha
Insomma, anche se si veste da vecchia e fa un pò l' intellettualoide, mi piace assai!
yes man e 500 giorni insieme (500 days of summer) i suoi ultimi due film.

1 commenti:

  1. Anch'io la adoro!Anche se invece a me spersonalmente piace molto il suo stile, così vintage e femminile...e quei capelli meravigliosi!E poi ho amato alla follia 500 hundred days of Summer!E' troppo carino!
    P.S. questa è la prima visita, ma ti aggiorno immediatamente ai miei preferiti!
    E congratz per la tua apparizione su The Sartorialist, la foto é adorabile!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB