1 novembre 2009

Amica di web

Dopo la mia pubblicazione su The sartorialist (ehm),ho ricevuto un commento da questo indirizzo blog http://natalieoffduty.blogspot.com/ sono andata a dare un'occhiata...
e mi sono ritrovata davanti questa ragazza meravigliosa! Che bellezza! e ha anche un bello stile. Che chicche nasconde il Web (e che bellezze)!
After my pubblication on The Sartorialist (ehm), i received a comment from this adress http://natalieoffduty.blogspot.com/ i went to have a look... and i founf myself in front of this wonderful girl! What a beauty! And she really has a good style. Many surprises inside the Web (and beauties)!

1 commenti:

  1. La Armani è la ragione principale per le chiamate più freddi trasformarsi in un negativo rifiuto pieno di esperienza. Non deve essere così.Se si riesce a diventare consapevoli delle cose che state facendo che è innescando pressione sulle tue prospettive, è possibile trasformare chiamare freddo in una esperienza molto produttiva e piacevole.La chiave è quello di forzare mai il passo di vendite, svolgere solo una conversazione naturale, e soprattutto lasciate che il vostro parlare prospettiva. Facendo tutti e tre si eliminare la pressione dalla chiamata e la tua prospettiva sarà più aperti all'idea di quello che hai da offrire.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB