13 novembre 2009

Buon compleanno a me

Ciao, oggi compio 22 anni.
La mia famiglia mi odia, i miei amici se ne vanno a Milano. Sigh. Conto su di voi, pochi rimasti!
Adoro ricevere i messaggi di auguri a mezzanotte dai miei amici storici
Però ho un paio di scarpe nuove! haha ciao
p.s Grazie a tutti per gli auguri!
la mia famiglia mi odia ancora, ma il compleanno si è rivelato buono!
A presto con post di scarpe nuove, regalo favoloso Vivienne Westwood, e il vestito con il fiocco piu grosso che ho!
Buona serata a tutti!

14 commenti:

  1. Auguri !! e quale consolazione migliore di un bel paio di scarpe?? (:

    RispondiElimina
  2. Buon Compleanno!
    (Sono curiosa di vedere le nuove scarpette...Le posterai?) =)

    RispondiElimina
  3. Auguri...il tuo blog è un vero bijoux! w le scarpe nuove sempre e cmq!!!

    RispondiElimina
  4. auguriiii!! vogliamo vedere le shoes!!

    RispondiElimina
  5. ٩(●̮̮̃•̃)۶ ٩(-̮̮̃-̃)۶ ٩(͡๏̯͡๏)۶ ٩(-̮̮̃•̃)۶ ٩(×̯×)۶
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  6. Auguri, anche se in ritardo. Spero valgano lo stesso.
    Momo

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB