12 novembre 2009

Gaga always first!!

O MIO DIO. QUESTA DONNA MI SPAVENTA

Lo sapevo che Lady Gaga sarebbe stata la prima a sfoggiare McQueen primavera estate 2010!!!

La canzone mi pare bruttina e lei è sempre trash, e nemmeno i balletti mi piacciono, ma gente... chi li studia i concecpts di questo video?? come eguagliarla?!!

video visto su http://punkieshoes.blogspot.com/

ah, e un clik qui http://nicolaformichetti.blogspot.com/2009/11/lady-gaga-bad-romance-fashion-credits.html per vedere cosa indossa nel video!

4 commenti:

  1. la canzone effettivamente è brutta seria. il video è mooolto particolare....cmq la Gaga ha stoffa....di sicuro la + talentuosa tra le wannabe eredi di Madonna.

    RispondiElimina
  2. Io concordo sulla canzone, non è particolarmente bella, ma secondo me è colpa dell'arrangiamento dance. anche poker face... fatta al piano cambia completamente. lei cmq a mio parere è davvero brava e mi piace il fatto che se ne strafreghi ed osi sempre su tutta la linea: capelli, abbigliamento, ambientazioni... favolosa! è una pazza scatenata! io se fossi una cantante farei come lei! :D non vedo l'ora che venga in Italia, farò di tutto per andare a vederla da vivo!

    le calze di calzedonia sono ultralucide! in pratica sono un incrocio tra dei collant e dei leggings. tipo quelli di american apparel, ma molto sottili, non si possono portare come leggings veri e propri perchè sono trasparenti sul sedere!

    RispondiElimina
  3. apprezziamo l'estro,ma il terrore mi pervade lo stesso!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB