6 novembre 2009

IO MI DISSOCIO

Sento provenire dalla tv Moon River, la mia canzone preferita, e istintivamente mi tappo le orecchie (odio ascoltarla più di qualche volta l'anno, specialmente se non collegata a Colazione da Tiffany, e poi non voglio stufarmi mai).
Poi però mi accorgo che viene da una pubblicità, e dò un'occhiata.
Mia madre mi regge mentre impallidisco, e immediatamente dopo svengo.
IO MI DISSOCIO DALL'UTILIZZO SCONSIDERATO, SCELLERATO, INAPPROPRIATO, INFAME, PERVERSO, ESECRANDO, SBAGLIATO, SCORRETTO DELLA SACRA IMMAGINE DI AUDREY HEPBURN, DI UNA PARTE DI QUESTO SACRO FILM, DELLA CANZONE PIU BELLA DEL MONDO... PER UNA AUTOVETTURA.
OKKEI????? NON MI FATE NEMMENO VEDERE QUESTE COSE!!!
Se volete farvi del male

3 commenti:

  1. Concordo pienamente!
    Ora sono ancora più felice di cambiare sempre canale quando fa la pubblicità,non le vedo quasi mai,nemmeno questa l'ho vista,per fortuna!

    RispondiElimina
  2. e non dimentichiamo che nella precedente versione c'era carlà che strimpellava sul sedile dietro..uhg!
    basta basta basta spiaccicare audrey da tutte le parti, come fosse un'adesivo da frigo.
    propongo un comitato a tutela di Holly Golightly e della sua sacrosanta colazione.ecco.

    ciao!
    giulia
    http://thezoobezoobezoo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sono assolutamente d'accordo con te: scandalosa questa pubblicità!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB