16 novembre 2009

Let me introduce... My marvellous friend Matti (& me)

Carnival party
The Kitchen club, Parma
Plastic club, Milan, Matti in t-shirt House of Holland, leggings AA
Matti in sciarpa McQueen e black make- up
Plastic, Milano, Matti in t shirt House of Holland, Acne cardigan e black make up
Magazzini Generali , Milano , Matti in shredded t-shirt
maglia in pvc fatta da me!
pvc t shirt made by me
Plastic
(io bevo acqua)
(I'm drinking water)
Un memorabile Halloween
a memorable Halloween party
Matti in giacca Vibskov, leggings e borsa AA, io abito e guanti vintage
Let me introduce you my friend arriva a un punto importante: la presentazione del mio amico Matti.
Io e Matti ci siamo conosciuti a inizio 2007,e la prima volta che l'ho visto aveva un montgomery con le maniche troppo corte e plimsoles (nessuno le aveva ancora), la seconda un fiocco enorme al collo. Ho pensato, questo è già mio amico. Poi abbiamo cominciato a far bisboccia insieme, e ad andare al Plastic al Venerdì (mamma, vado alla festa d'istituto,torno tardi!), e il resto è storia.
Bellissimi capelli corvini riccioloni, labbra carnose, risata contagiosa, alto e di presenza, Matti è bellissimo. A questo si aggiungono le sue numerose doti: ballerino provetto (le piroette la sua specialità), e ballerino classico mancato. Ma anche cantante, partyboy, amante della moda. Se ne infischia di quello che dice la gente (memorabili le sue uscite in giacca militare con bottoni dorati, magliette shredded, o con leggings color petrolio), e va dritto per la sua strada.
Strada che va verso la fama internazionale come archistar e designer, e la creazione di uno studio associato di grafica/web design/architettura/ fotografia con gli altri miei amici.
Matti è un vero amico, di quelli sempre presenti nel bisogno, poche parole, ma sempre azzeccate.
Non fatelo arrabbiare perchè diventa nervoso come una biscia e risponde a tono.
Ogni festa che si rispetti conta una foto di noi 2, e ogni volta vorremmo superare noi stessi (ferosh! fetish! fierce!!).
Sogniamo interi guardaroba pieni di Gareth Pugh, Margiela, Demeulemeester, Lanvin e Jil Sander. Nero, pelle, borchie, tagli e destrutturazioni varie.
Se finiamo entrambi zitelli ci sposiamo tra di noi (ok, l'ho deciso io), io gli cucio outfit ferosh (la maglietta nera in pvc nella foto n. è opera mia) , lui mi fa bere alle feste, mi fa monologhi lunghissimi sui Sanaa e parliamo per ore di quanto amiamo Sasha Fierce, Lara Stone e le cose borchiate.
Mi sembra perfetto.
ecco il suo blog di architettura!

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB