28 novembre 2009

Mi viene da piangere

I miei amici che bazzicano i giri giusti mi dicono che questo è il periodo delle svendite di campionario, a Milano. Marchi come Jil Sander, Raf Simons, April77 e altri applicano sconti fino all'80% su collezioni vecchie. Per alcuni serve l'invito, per altri le conoscenze. Giacche di Jil Sander a prezzi come 50 euro? Mi sento svenire. Ma vedo che la cosa non riguarda solo Milano, perchè a Londra ci sono le seguenti svendite:
Posso solo immaginare cosa una fashion victim arriverebbe a fare pur di accaparrarsi un capo mcQueen scontatissimo (meglio che non vi dica cosa farei io)
Visto? I lati positivi di abitare nelle metropoli.
Sempre odiato le piccole città, io.

3 commenti:

  1. potrei morire.....genova... che città insignificante per la moda...basta dire che a collezione jimmy choo per H&M n l' hanno neppure mandata qui....sigh :-(

    RispondiElimina
  2. ora sto piangendo anch'io...!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che invidia!!!
    Anche io odio a morte le piccole citta' e l'insipida provincia dove non succede mai nulla.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB