20 novembre 2009

New Moon- Twilight_ che bullshit fotoniche

Dunque, io non sapevo nulla di Twilight e cavolate varie, fino a che non ho cominciato a vedere Red Carpet di questa qua:
e subito ho pensato: ommioddio. Un'altra finta rock'n'roll
un'altra Ellen Page con All Star e nonsorridomaichesonounaribelle.
Tra l'altro ho subito riconosciuto la ragazza come quella (molto carina, super fisico)del film "into the Wild",
ma si, dai, quella con gli occhioni tristi che prova a sedurre Emile, ma lui è tutto un nonodevoandarenelwild,diciularenonseneparla (se incontrate uno così presentatemelo).
Comuque, la Kristen ha fatto il botto con Twilight, di cui non sapevo nulla (ancora).
Intanto fioccavano foto dei red carpet, che mi lasciavano sempre un pò perplessa.
Almeno con i capelli una volta c'eravamo...
invece ha pensato bene di tagliarseli a scopetta. Qui non c'è neanche male in quanto ad abbigliamento, non dico invece niente a proposito di Robert Pattinson (il belloccio protagonista, che per me è tutto un sopracciglio), sempre sempre impegnatissimo a fare il figo della situazione ( e mettiti dentro quella camicia, che sei tutto sbrindellato,accidenti).
Kristen: ni
Kristen: nah (anche se è un Balenciaga)
Kristen: hahaha l'eleganza non fa proprio per te (specialmente con quei capelli!)
non che nella vita reale tu stia meglio...
Comunque:
Data la MANCANZA ASSOLUTA DI FILM DEGNI DI ESSERE VISTI NELLE 3 E DICO 3 SALE CINEMATOGRAFICHE DELLA MIA CITTA (scusate lo sfogo), ieri io e i miei amici siamo andati a vedere New Moon.
dunque, io avevo già visto Twilight (in streaming, in un momento di vuoto nella mia vita)
e la mia reazione è stata:
-HAHAHAHAHAHA!!!
ma anche:
-Ah...
(sospiro romantico di una ragazza che crede al vero amore eterno infinito-borz- specialmente con un bell'uomo)
Quindi l'adolescente che è in me, quella che fa ancora scenette nella testa tipo -mi cadono i libri, lui arriva mi aiuta, è fighissimo si innamora di me- (questa ve la racconto un'altra volta) ha voluto vedere anche il seguito.
Dunque passiamo alla recensione, che può valere per entrambi i film, vedete voi, tanto...
NON ci sono dialoghi. Non c'è azione. Non c'è una storia. Non sanno recitare!!!!
I film si possono dividere in compartimenti stagni, in cui gli "attori" dicono qualche parola sconnessa e fanno facce strane.
"Questa è l'ultima volta che mi vedrai"
"Ma che stai dicendo?"
"Io sarò qui per te sempre"
"Ma..."
"Baciami"
"Non posso vivere senza di te"
"Io..."
e cose così.
Io spero che i libri siano un pò meglio, che davvero facciano venire "le farfalle nello stomaco", come mi ha detto una mia amica (22 anni).
Se sono come i film siamo a livello di alfabetizzazione zero meno.
Tra l'altro, nel film loro due si incontrano, e non parlano MAI. Un limone scarso, grandi occhiate, grande amore. Vabè. C'è da dire che la Meyer è anche una mormone, certe cose sconce non le piacciono (al contrario delle pubblicità, Volvo, Virgin e altre, sparpagliate e ben visibili in tutti i film).
Comunque la Kristen ha tre espressioni disponibili: occhi che sbattono impazziti, occhi a mezz'asta, sopracciglia corrugate. Ogni tanto si lecca le labbra e si sposta i capelli dietro le orecchie.
Robert: bocca all'infuori, sopracciglia corrugate in espressione intensa (e che sopracciglioni!)
Pocahontas (il terzo): non l'ho nemmeno guardato.
Nel secondo film lei continua con il mutismo, non vuole festeggiare il compleanno, gliene frega solo di diventare una vampira, NON LE PIACE LO SHOPPING. Vabbè, è disturbata, ho capito.
tra l'altro perchè lui è sempre in giacca e camicia, o cappotto??
e poi chi è la stylist del film? Lei è veramente vestita male. e altre due cose: Robert ha recitato in Harry potter?! Ma che carino!
e poi Dakota Fanning. Sempre adorabile e semplice
Se volete ridere, andatevi a leggere su Gofugyourself i dialoghi tra i protagonisti, http://gofugyourself.celebuzz.com/go_fug_yourself/2009/11/better_played_kristen_stewart111709.html, http://gofugyourself.celebuzz.com/go_fug_yourself/2009/11/ruggzfug_or_fab_kristen_stewart111309.html dove Robert è quello che puzza, kristen è la dura, e il terzo non ce la fa più, e le recensioni di libri e film della Meyer fatte dalla mente geniale di betty di Malvestite.net , con tutti gli aneddoti dei fans scatenati e i commenti delle ragazzine nei siti e blog di twilight/Meyer/Robert.

entrambe le cose fanno TROPPO ridere

p.s

Comunque, ovviamente andrò a vedere il terzo film. E che pensavate di no??

p.p.s

che brutto post. scusate, sono una pessima scrittrice.

p.p.p.s

come mi piacciono i post scriptum!

4 commenti:

  1. Mi fai sbellicare dalle risate!!! :D
    Quasi quasi mi immolo alla causa e vado anche io a vedere New Moon, solo che prima dovrei vedere il primo....mmmmmmm........naaaaaa non ce la facciooo!
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
  2. eheheheh:D:D:D
    e invece è fantastico questo post.
    apprescindere dal fatto che mi possa o no piacere questo film (perchè si, a volte amo proprio guardare i film banali fatti male, che non hanno una tramma e tutte le altre cose che hai elencato di cui questo preciso film fa a meno. basta che ci sia una storia tra uno e una. e poi anche perchè sono leggerissimi.)
    comuqnue sia... tu sei proprio brava a fare le recensioni dei film. Non vedo l'ora il prossimo recensione (ovviamente quello del NewMoon3 o come cavolo si chiamerà)

    RispondiElimina
  3. Ciao Rock&Fiocc!
    Madunnuzza quanto mi hai fatto ridere sol tuo post. Che bello di sapere ke anke tu te ne vai a leggere gofugyourself.Cmq. Sono abbastanza d'accordo con te, ma penso che il secondo film sia cmq migliore del primo, ci sono piu dialoghi, c'è piu azione, piu musica (carina tra l'altro) e diommio, POCAHONTAS è....non ci sono parole!!!!
    Team Jacob.

    RispondiElimina
  4. ahahaha non potevi sintetizzare meglio il mio pensiero!
    krist è oscena in qualunque modo la si metta e rob...qualcuno gli faccia presente che una doccia non gli farà del male!
    i vampiri temono il sole, non l'acqua...dev'essere un pò confuso!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB