24 novembre 2009

porc%£°@*!;^

una delle cose che mi manda più in bestia in assoluto AL MONDO è perdere le aste su Ebay. E io le perdo sempre. O mi ricordo un giorno di fine asta sbagliato, o ci sono 1000 altre offerte all'ultimo, o devo rinunciare perchè effettivamente non ho soldi, basta sognare...
e anche questa volta mi hanno fregata. Puntavo i boots di Forever21, perfetta imitazione delle Alexander Wang S/S 2009
ma li ho persi!!! WTFFSHCACCIDENTI!
ok, in raltà li ho ritrovati su un altra inserzione (oltre che ovviamente tra i negozi cinesi)
costano 50 euri, li prendo?
Gente, la mia vita in questo periodo è una cacca.
Ho bisogno di scarpe.
O queste, o quelle della prima foto (che non so perchè non riesco a mettere qui sotto), 33 euri
che dite? HELP

7 commenti:

  1. succede sempre anche a me... puntualmente mi dimentico e mi fregano l'occasione!
    d'altronde chi mi conosce bene sa che preferisco di gran lunga essere fregata da negozianti adulatori senza scrupoli...
    tornado alle tue scarpe...sone bellissime entrambe, forse quelle della prima foto sono più sfruttabili!

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo, dovremmo avere un pò di pazienza per lo shopping! :)

    A me piacciono le prime scarpe!

    baci

    RispondiElimina
  3. a chi lo diciiiiiii! una volta ho perso un chiodo magnifico per un euro, non sai il nervoso, sono rimasta incaXXata per due giorni! uffa!
    poi anche io spesso, come te, devo rinunciare :( quelli di F21 li avevo adocchiati pure io su ebay

    RispondiElimina
  4. a proposrito... dai cinesi ho preso un paio di boots pure io, speriamo non facciano schifo e di non dover sborsare il doppio di quello che li ho pagati per la dogana!
    a me quelle simil wang piacciono da morire, però anche i primi boots sono lovely!
    pure io ho sempre bisgono di scarpe cmq! :P

    RispondiElimina
  5. Che belle... mi piacciono molto le prime, mi ricordano dei boots Balenciaga... le seconde sono carine ma più volgarotte... anche se danno più nell'occhio. Comprale entrambe e taglia la testa al toro

    RispondiElimina
  6. Già. C'è sempre qualcuno piu' veloce o furbo di me -.-''
    Ora sto tentando di aggiudicarmi una borsa..Chissà!
    Cmq gli ultimi stivaletti sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  7. azz xD che nervoso.. comunque sono molto belle tutte e 2, forse le seconde con le frangie sono più originali?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB