4 novembre 2009

Se potessi avere 150 euro al mese...

Avevo letto un pò di tempo fa della sfida (http://larmadiodeldelitto.blogspot.com/2009/09/spendere-meno-moins-depenser.html) de L'armadio" del delitto. In cosa consiste? Spendere massimo 150 euro al mese in vestiti, fino ai saldi. La fida è partita da altre blogger: http://www.doucementlematin.com/ http://sarahbabille.blogspot.com/ ma ha avuto altre adesioni, e sta avendo successo. Io ho pensato da subito: ma cosa aderisco a fare? Non spendo MAI più di 150 euro in abiti al mese, sarei disonesta. Intendiamoci, vorrei spenderli, e non è che mi manchino idee su cosa comprare. Però non si vive di soli vestiti, e non ho ancora una (cospicua) rendita personale. Inoltre praticamente non compro nei negozi. Non so nemmeno io dove vado, giuro. In Ottobre, per esempio, ho speso pochissimo, e guardate cosa mi sono portata a casa da E.Bay.uk : camicia Comme des Garçons per H&M giacca Comme des Garçons per H&M
abito velluto
abito velluto con fiocco ENORME
Sono molto soddisfatta di tutti e 4 i pezzi, e credo che il totale sia di circa 50 euro. Non male, vero?
Comunque, il mio armadio sarà pieno di capi cheap, ma la mia testa è piena di liste mooolto costose! Se li avessi li spenderei eccome, 150 euro al mese!

1 commenti:

  1. Idem! Una mia amica dice sempre che dobbiamo ringraziare di non avere grossi mezzi ora perchè così siamo "costrette" ad arrangiarci e avere delle idee low-budget che ci spianeranno la strada per quando avremo un budget. Ha ragione, per carità. Però anche io 150 euro al mese, li avessi, li spenderei!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB