12 novembre 2009

Shoes. omg, shoes. omggggg need those

Dunque, così non si può andare avanti, ok? Ho bisogno di scarpe. Alte. Almeno 10 cm. Almeno. Basta stupidi tacchi da 7/10, a cono e comodi. Voglio qualcosa di oltraggioso, altissimo, pericoloso.
Direi che queste Vivienne fanno al caso mio. Troppo? Ok, allora queste. Bene, torniamo alla realtà. Sono stranamente ossessionata da stivali alla caviglia anni 90 con tacco grosso, non so perchè. Ma non ne trovo in giro In alternativa ci sarebbero queste: il semi montanaro che va tanto adesso, mi sono fatta influenzare (se queste hanno il pelo anche dentro le prendo)
poi però ho trovato queste:
anzi no, queste:
:) mhhh.... indovinate cosa sto pensando...

4 commenti:

  1. Hai ragione il tacco 10 è ormai decisamente basso!!
    io mi sono innamorata della collezione di ysl...plateau altissimi e super tacchi,indossarle è come stare tra le nuvole!
    quelle della quinta e della sesta foto mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  2. Io punterei sul semi-montanaro (:

    Kiss,
    Niky

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB