11 novembre 2009

Video tutorial?

Ehm... chi di voi gentili amiche blogger mi aveva suggerito come caricare un video in un post? Copiare il codice e poi?? dove lo metto? E se su Youtube c'è scritto che il codice non c'è più per richiesta dell'utente, non posso farci nulla? sob, non per niente devo ancora passare l'esame di informatica... http://www.youtube.com/watch?v=0UjsXo9l6I8 volevo postare il video di questa canzone incredibile. Jay Z non è uno dei cantanti hip-hop più famosi del mondo per niente, cari miei. E Alicia ha una voce da brivido (si si, Sasha Fierce, anche tu) Stasera niente lezione e sto sfrigolando sulla sedia per ballare. uff...

2 commenti:

  1. Quanto apri un nuovo post ti compaiono la riga titolo, e sotto quella link

    Sotto ancora inizia la parte dove scrivi, e dove puoi scegliere il carattere, il colore, l'allineamento... Ecco: in questo spazio solitamente si apre in automatico la "linguetta" che si chiama scrivi.

    Alla sua sinistra c'è quella che si chiama modifica html: clicca quello. E' lì che devi incollare il codice che trovi su youtube.

    Se poi vuoi centrare il video, torni su "scrivi" e centri.

    Se al posto del codice trovi la scritta "Incorporamento disattivato su richiesta dell'utente", purtroppo non puoi farlo. Devi cercarne un altro che abbia il codice.

    Spero di essere riuscita a spiegarmi in modo comprensibile... ;-)

    RispondiElimina
  2. il codice lo devi mettere quando scrivi il testo. devi clickare su EDIT HTML prima, lo vedrai sopra la finestrina dove scrivi. Non ti spaventare se vedi numeri, lettere strane dopo aver clickato HTML, quello e' il linguagio informattico. Dopo mettere il codice trovato in youtube un nuovo click su Compose *(non so come si dice in italiano quello che ho scrito in inglese;)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB