28 novembre 2009

Vincent Gallo. Tetro, Coppola. I love cinema.

Mi sono PRECIPITATA stasera a vedere "Segreti di famiglia", il nuovo film di Coppola, starring VINCENT GALLO.

Amo tutta la famiglia Coppola. Amo Francis, amo Sofia, amo perfino Json Schwartzman (suo cugino). E AMO VINCENT GALLO. Vincent sei uno dei miei preferiti. Vincent sei un attore meraviglioso. Vincent ti amo.

IL FILM E' UNA BOMBA. Cioè lui si chiama TETRO. Capito? Ovviamente eravamo in 10 al cinema, di cui 8 vecchi, perchè I GIOVANI NON VANNO AL CINEMA, SE NON PER VEDERE LE CAZZATE, POI ESCE UN BEL FILM E NESSUNO.Scusate lo sfogo. IO AMO ANDARE AL CINEMA. ci andrei 7 giorni su 7, vedrei 3 film di fila, anche da sola (soprattutto da sola!)

Ecco il trailer di "Tetro"

Ma non divaghiamo. Dicevo, Vincent è un figo.

Foto esemplificative della mia teoria:

Lui e Chloé Sevigny, la coppia più bella mai vista

Trailer di uno dei suoi (bellissimi) film (si, è pure regista. E modello.E cantante.), "The Brown Bunny" , quello che ha fatto scandalo per la scena hard vera con Chloè Sevigny, sua ragazza ai tempi

Un altro suo film è "Buffalo 66", con Christina Ricci.

Vado a riprendermi che troppe emozioni così mi fanno male.

Domani "500 days of Summer". Adoro anche Zooey Deschannel.

1 commenti:

  1. Vedo che adesso riesci a inserire i video,mi fa piacere se serve per fare dei post che mi entusiasmano tantooooooo!
    Sai..anche io sto aspettando da una vita di vedere questi due film,ma per primo dovrò vedere 500 giorni insieme(che schifo di titolo!)e molto probabilmente anche da sola e in una sala vuota,alle 6 e 30 del pomeriggio(unico orario di programmazione),anche se..potrei considerare la cosa come se lo stessi vedendo in una sala cinematografica privata ,figo!

    p.s= avevo messo Buffalo 66 nella lista dei film da vedere,ma ancora non ci sono arrivata,mi sa che lo farò salire di posizione ;)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB