17 dicembre 2009

A bit of me in December

sono molto fiera del mio vestito seconda mano. 4 euro spesi bene! Le parigine con i lacci sono sempre una garanzia quando non so che scarpe mettere. Comode e pratiche
Questa giacca di pelle è talmente sottile e morbida che la uso come cardigan
Ho riscoperto anche le mie brogues di pelle marroni, comode e con quei giusti due cm di tacco che fanno evitare una tendinite.
la camicia di flanella pesante tiene caldo come un maglioncino
l'unica maniera accettabile di sdrammatizzare il kilt: con il chiodo. Sono arrivata alla conclusione che portato in qualsiasi altro modo mi fa proprio schifo, scusate la franchezza.
Grazie al cielo da Venerdì avrò una nuova macchina fotografica. Non ne posso più di ste foto orrende.
Pare inoltre che io non riesca a fare foto se non con le gambe incrociate. è più forte di me!

6 commenti:

  1. wow che bella mi piacciono tutti i look, in particolare in primo e il secondo!
    quel chiodo poi è favoloso, per i saldi ne devo assolutamente comprare uno!

    RispondiElimina
  2. ciao, ti seguo sempre, anche se non mi manifesto! oggi lo faccio per farti i complimenti relativamete al blog, davvero carino, e in specifico sui tuoi look sempre molto in linea con le tendenze! bellissima la gonna tartan con sopra il chiodino! e mi piace tanto anche il tuo abito nero a balze con sopra la giacca di pelle! molto giovane e fresco l'accostamento con le brogues marroni!baci! valeria

    RispondiElimina
  3. che carina!!! in particolare amo il primo look.. il vestitino è "very lovely" .. mi piace!! ed amo tantissimo la tua plaid shirt!!! stupenda!!! :)
    ciau.. kiss

    RispondiElimina
  4. Uno dei miei 4 kilt è molto simile al tuo :-)
    (se non si fosse capito adoro i kilt sempre e comunque, soprattutto portati con ballerine, giacche bon ton e camicette... insomma nei modi che a te fanno francamente schifo :-P)
    Il vestitino seconda mano è davvero romantico e wow... 4 euro!
    In uno dei prossimi post ti andrebbe di rivelare qualche indirizzo di negozi (online o meno) dove si possono fare affari del genere?!?

    RispondiElimina
  5. bellissimo il vestito nero che lascia intravedere delle righe.è adorabile.

    RispondiElimina
  6. belli davvero...mi piace il tuo styling :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB