12 dicembre 2009

Ciao a tutti ho messo sulla destra le etichette, cioè i post divisi per argomenti. Ma ne ho catalogati circa 300 su 800, quindi ho del lavoro (notturno) da fare scusate la mancanza di post, non è stato un buon momento Da domani riprendo con i soliti ritmi. Sapete, può sembrare sciocco, ma ci tengo al mio blog. Non so se mi porterà a qualcosa, ma lo considero una partenza, almeno teorica. Voglio davvero riuscire a fare quello che mi piace, e in cui credo di essere almeno un pò brava, o quantomeno entusiasta, e rendere tutti orgogliosi di me. In fondo Rock vuol dire anche roccia, no? mamma, lo so che sei una sostenitrice anche tu, lo so che credi che ce la possa fare. Sarò una roccia come te. Let's kick some ass. A domani p.s comunque le persone su cui appoggiarsi nel momento del bisogno sono davvero poche. E quelle sincere si riconoscono. Virgi, Varaz, Mele, Ciopi, siete le mie migliori amiche. Non vi conoscete tutte tra voi ma siete cosi importanti per me. Wanda, Matti, Sari, Carab, Ani, e spero altre mie amiche del liceo, so che posso contare anche su di voi. Scusate il messaggio pubblico ma so che mi leggete e voglio dirvelo ancora. Come diceva sempre Psycho, tutti gli altri sono solo conoscenti, gente che trovi per strada. o forse sono solo non troppo bravi in certe cose. Ora basta post personali, siamo professionisti, qui (ehm)

1 commenti:

  1. Amica mia, i love you so much! Un abbraccio forte! Your Mele
    P.s. visto GG uno di due, quello del ringraziamento... Non vedo l'ora di vederti!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB