22 dicembre 2009

Pausa natalizia!

Ciao a tutti, domani vado a Londra e ci resto fino a Sabato, quindi i prossimi post saranno Domenica o Lunedì prossimo! spero di distrarmi un pò nella mia città preferita, ma non credo che un padre burbero e un fratello orso mi seguiranno nei miei giri di shopping abituali... e non ho nessuno con cui andare per locali, noooo! Tanti auguri di Buon Natale e buone feste a tutti! Specialmente alle mie amiche adorate, meravigliose, carissime. niente auguri per gli amici che fanno le cene senza aspettarmi. e io che ho fatto i biglietti di Natale personalizzati a tutti... Buone feste! Non ingozzatevi di cappelletti!

1 commenti:

  1. Merry Christmas to you too! goditi Londra e sfinisciti di shopping!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB