21 gennaio 2010

100 BEST BLOGS OF 2009

http://www.weardrobe.com/weardrobe100 Weardrobe.com ha pubblicato la lista delle migliori 100 bloggers del 2009. Ne conosco circa la metà, quindi vado subito ad aggiornarmi sul resto! Unica italiana presente, The Blonde Salad http://www.theblondesalad.com/ , ragazza milanese che ha aperto il blog da circa 3 mesi e ha già più di 1000 sostenitori, una fan page su Facebook, un account su Twitter, su Newlook e diosadovealtro. ehm vorrei commentare questo blog ma non vorrei dire cose cattive. Diciamo solo che il suo concetto di moda, del suo essere fashion e di far(si) foto è più o meno l'opposto del mio, ecco.Brrr. Non che non guardi il suo blog, comunque. Complimenti a lei. Ora mi sento un pò sfigata a dirvi che ho quasi raggiunto i 100 lettori fissi e che ho superato il mio 1000simo post, ma tant'è. Anche io ho i miei sostenitori fedeli! Grazie amici!

6 commenti:

  1. io preferisco te! in assoluto! il tuo blog è diventato ormai un appuntamento quotidiano, posti sempre cose interessanti e poi sei simpatica...

    RispondiElimina
  2. Personalmente non mi dice niente. Si fa solo le foto... ce ne sono milioni migliori del suo. Francamente lo trovo un po' vuoto. Poi per carità, il senso dello stile c'è...

    RispondiElimina
  3. ...sicuramente ha stile oltre che un bel pò di
    grano la ragazza, ma solo foto sue...diventa stucchevole.
    Cmq di ste 100 blogger, vogliamo parlaredel fatto che circa 80 sono fighe paura e hanno gambe kilometriche e snelle??travaso di bile!

    RispondiElimina
  4. Io sono più una rockandfiocchettara come gusti!

    RispondiElimina
  5. Preferisco 1000 volte il tuo blog!
    Il suo concetto di stile mi sembra più che altro un'accozzaglia di "straccetti" abbinati a tonnellate di ciondoli tiffany e all'immancabile it bag (e lasciamo perdere che in internet c'è tutta una diatriba sul fatto che la maggior parte siano tarocchi... spero per lei di no!)
    Tu invece sei un vulcano di idee e spunti: invece di leggere i giornali di moda ormai mi limito a sfogliare il tuo blog!
    Poi sicuramente (da quello che vedo e leggo) io e te abbiamo stili e gusti completamente diversi nel vestire, ma ciò non toglie che mi piace quello che scrivi e come lo scrivi.
    Continua così!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB