28 gennaio 2010

28.01.10

com'è comoda la gonna lunga di lana, e che bel calduccio che fa!
l'altro giorno è arrivata la mia nuova borsa Vivienne!
Oddio, borsa... diciamo shopping bag.
Di solito sono contro il mostrare marchi e loghi...ma per Vivienne Faccio sempre un'eccezione!
Voglio mega orb dappertutto!
sulle unghie ho il mio smalto finto Chanel. Quello vero è andato sold out immediatamente dopo il lancio (figurarsi: una cosa di Chanel a 20 euro?!)
Il mio è di Urban Outfitters, e tutti me lo criticano. A me piace tanto
Whowhatwear

4 commenti:

  1. risollevato solo il multisala (e mi sta anche un po' sulla scatole vedere mandrie di gente vagare come zombie per il cinema, mi viene voglia di interrogarli uno ad uno...) però è meglio dell'oblio in cui eravamo prima. Magari capita a qualcuno che finiscono i biglietti per Avatar, però ormai è lì, e va a vedere Tom Ford, e si risveglia.
    P.S. +1000 punti per il ritratto di Woody nell'armadio e l'anello-coniglietto.

    RispondiElimina
  2. bello l'outfit! mi piace molto l'abbinamento camicia/gonna lunga e anche lo smalto!

    RispondiElimina
  3. Ma gli anelli? Dove li hai presi? Non ti preoccupare per lo smalto giada, non sei la sola ad essere incompresa. L'unica volta che l'ho messo qui a Valencia mi hanno tutti guardata molto male. Allora ho smesso, non mi andava che le persone continuassero a parlare solo del mio smalto. Io invece lo trovavo così carino! Ma si sa, altra stagione, altro smalto: ora sono per il grigio ma non so decideri per il tortora.

    RispondiElimina
  4. Lo smalto giada è meraviglioso! Io l'ho preso di uslu airlines ma non è ancora arrivato dopo quasi 3 settimane dall'ordine... bò, speriamo bene!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB