16 gennaio 2010

CHE. BOMBA. DI. FILM

Ok amici, sono appena tornata dal cinema. "A single man"di Tom Ford è una bomba. Tom Ford non solo è un genio della moda, ma anche del cinema. Ha sceneggiato il film (tratto da un romanzo), l'ha prodotto e diretto. I costumi, inutile dirlo, sono favolosi. I dettagli del guardaroba maschile fantastici. Colin Firth di sicuro verrà nominato all'Oscar, o almeno al Golden Globe, per migliore attore protagonista. Sicuro, vedrete. E a metà film che mi appare??
John Kortajarena!! In tutto il suo splendore! ( è il modello di cui ho accennato qualche post fa). No ragazze, non è umano. E' di una bellezza sovrumana. Credo reciti nel film perchè è stato testimonial per Tom Ford
Poi c'è Nicholas Hoult, (l'ex bambino di "About a boy", per intenderci). Figo pure lui (non guardate questa foto in cui è un pò strabico)
eccoli
Julianne Moore favolosa. Appare praticamente solo in due scene, ma che scene. Fuma sigarette rosa con filtro dorato, ha unghie rosa, un trucco favoloso anni 60 e una pettinatura cotonata.
Anche tutto il resto merita. Le musiche, i vestiti delle comparse, i trucchi e i capelli curatissimi, le luci, la fotografia, il montaggio... davvero bellissimo. E triste, ma bello

3 commenti:

  1. lo volevo andare a vedere, poi ho un debole per colin firth e anche per la moore <3
    di zafron l'hai letto "il principe della nebbia"? comunque l'idea di tumblr era interessata, siccome mi piacciono le tue immagini su tumblr te ne potevo copiare un pò xD.

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vederlo!
    Qui in Svizzera non so ancora quando esce...
    speriamo almeno che esca!
    e tra l'altro...complimenti per il blog!
    se ti va visita il mio blog, parlo di cinema, video e altro!

    http://diegobenzoni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Domenica ho visto l'intervista a Tom Ford sul film da "Che tempo che fa" e già dalle poche scene che hanno fatto vedere era chiaro che la sceneggiatura era fatta davvero bene!
    Spero che nel mio buco di città esca presto...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB