23 gennaio 2010

Chockers

Ok, stavo cercando su Ebay "Chocker", dopo aver visto questa collana meravigliosa su Vanillascented (settimana prossima ho una prima a teatro e vorrei una collana grossa e brillante, senza che sembri troppo falsa/bling/pataccona- lo so, chiedo l'impossibile) e guardate cos'ho trovato...
...argh!! le collane che regalavano con Cioè!
Io credo di averne ancora una... (argh, perchè non ho tenuto un numero di Cioè, invece della stupida collana...)
meglio concentrarsi sulle mie solite opzioni di ricerca, "peter pan black collar dress" e "black beatles boots 4"...

1 commenti:

  1. Oddio gli strozzacollo!!! Ahahahahah osceni!!! :D

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB