21 gennaio 2010

Editorial: 90'sss

Non so da dove venga, chi sia la modella nè niente. Scusate!
Mhh il ritorno degli 80 è stato un pò uno shock per me, che da sempre li ho odiati con tutto il cuore (mi sono ravveduta presto, con il bombardamento-revival che c'è stato avrebbe cambiato idea chiunque...)
Almeno con il revival dei 90 mi sono sentita un pò coinvolta, mi ricordo effettivamente qualcosa!
Avevo gli anfibi, le camice e gli abiti di jeans, i pantaloni a fiori, gli abitini sottoveste...mai buttare via nulla!
e voglio il parka, accidenti. L'ho addocchiato da H&M, se con i saldi scende a 10 euro lo compro (H&M non si merita di più).

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB