20 gennaio 2010

I heart tights

Ho una vera passione per i collant. Sebbene poi indossi sempre i classici neri 30 denari supercoprenti, mi piacciono le variazioni sul tema. Ecco qualche esempio: via E-bay
House of Holland
Visti ovunque sulla rete, avevo ceduto e li avevo presi da Topshop, ma con il trambusto di capodanno li ho rotti. Ritrovati poi da H&M
Calzedonia
trovati in casa (dite ciao alle mie scarpe di Topshop con fiocchi)
Wolford
Scusate questo propinarvi le mie gambe, peraltro nemmeno particolarmente belle, mi rendo conto. La noia mi uccide. Giuro che da domani studio.

1 commenti:

  1. Le prime sono super! Te le invidio moltissimo! E se me lo permetti le userò per un post (che tanto il mio blog non lo legge nessuno)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB