19 gennaio 2010

Intervista: The Sardorialist

Allora, vediamo se capite: Velvetuzi, di Acquachic (http://aquachic.blogspot.com/),
ha anche un altro blog, THE SARDORIALIST, e dopo aver visto il mio post sul mio armadio
mi ha intervistata per la sua rubrica "closer to your closet"
Check it out! http://sardorialist.blogspot.com/2010/01/closer-to-your-closet-giulia-from_18.html

Vogue messi sotto l'armadio per rischio cedimento tetto

Bottiglietta di "Kofola", bevanda ceca tarocca della Coca-Cola (non so perchè ce l'ho lì)

p.s grazie mille, è sempre un piacere incontrare virtualmente altre blogger, specialmente se così gentili!

2 commenti:

  1. forte il tuo blog!!! molto carino se vuoi passa da me!!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a te! Sia da parte mia che da parte di Nostal-Chic (Sardorialist è un blog a quattro mani!). E' stato un onore averti "intervistata" e aver frugato nel tuo armadio!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB