26 gennaio 2010

Johnny Depp non me la bevo

sebbene ami abbastanza Johnny come attore (specialmente in Ed Wood), non capisco proprio questa ossessione generale per lui, per il suo stile e per la sua bellezza. Io lo trovo un pò topo, scusate l'espressione. E' basso, arti corti, occhi piccoli, labbra sottili... bah ok, con Kate formavano una coppia grunge-chic... ma senza di lei non mi piace proprio (Vanessa Paradise è mostruosa, per me)
braccialettume vario, occhialetti colorati... dico no allo stile (finto) gipsy
no no no Johnny. Giacca lunga+ pantaloni larghi: sembri nano
riga in mezzo?? NOOOOO (ed è una foto recente, non risalente agli anni 90, l'unica epoca in cui questa pettinatura poteva risultare accettabile)
scarpe rovinate: anche no

5 commenti:

  1. ahaha, il periodo con le meches bionde (ultima foto in basso a sx - argh!!) me l'ero perso.. e vedo peraltro un amore smisurato per le scarpe da Frankestein, ma magari è come si dice da noi: "suola grossa, cervello fino!".
    Non sapevo che fosse uno gnomo, effettivamente non sembra altissimo, ma gli davo almeno una altezza media.. il viso lo trovo non bellissimo, però interessante.. comunque, è vero: troppa chincaglieria addosso, sembra un pò un ricettacolo - Dio mi perdoni - di ex voto!!

    RispondiElimina
  2. Johnny è stupendo, io lo amo!
    Sono consapevole del fatto che è un tamarro pazzesco e si concia in modo indecente, ma quegli occhi neri così gitani... dio come lo amo!
    Poi secondo me non è finto gipsy: è proprio gipsy in tutto e per tutto, connotati negativi del termine compresi!

    (Su Vanessa Paradis sono assolutamente d'accordo: è oscena!)

    RispondiElimina
  3. allora che johnny è un tamarro non è assolutamente vero!!
    è unico nel suo stile..è rude e affascinante..non è costruito ma soprattutto è libero in tutto dall espressione al vestiario al modo di essere...il numero uno..;D


    (su vanessa paradis sono d' accordo..non è degna di stare accanto a un uomo come lui haha)

    RispondiElimina
  4. ma scusate uno nn si può vestire come vuole c'è una legge che lo afferma.?!?. noi siamo liberi di fare determinate cose quindi chiudete il becco e pansate a voi.

    RispondiElimina
  5. ma cosa c'è di rock nel sito? mi sembrano piu commenti tutti "fioc"...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB