10 gennaio 2010

MTV BEST PROGRAMMI EVER

VIDEOCLASH, con il Nongio e i suoi personaggi (la ragazzina, il metallaro...)

MTV MAD, con Nongio, Biggio e Gip, il più divertente (quello con la sigla dei coglioni. Io sono l'unica al mondo ad avere il cd di Mtv Mad, comprensivo dei pezzi "Per Silvia sono solo un juke-box" e la sopra riportata "Soffro io, soffri tu")

VERY VICTORIA e la bellissima sigla su "Ruby blue" di Roisin Murphy

tra i vecchissimi, Kitchen, con Andrea Pezzi, Avere 20 anni, con il Massimo Coppola (un programma di seghe mentali, lo guardavamo solo io e il mio amicoPaolo). Non ho mai avuto il piacere di guardare Stylissimo, con Kris&Kris, sulla moda.

Poi il più brutto programma di Mtv di tutti i tempi...

OUR NOISE, con il gesticolatore folle, Carlo Pastore

YO!MTV RAPS, in onda dagli anni 80, bellissimo, la notte

LOVELINE, con Camilla, che guardavo giornalmente, e che mi ha insegnato tantissime cose (ho sempre voluto telefonare per chiedere delle cose)

Tra i più trash, Room Raiders, con la gente che frugava nelle camere altrui, My Super Sweet Sixteen, i compleanni trash delle americane pacchiane (il più bello in assoluto, quello della ragazza nera che si è fatta regalare la Bmx e ha costruito una pista da skate nella sala da ballo), The Faboulous Life, Pimp my Ride (Italia, con i Gemelli Diversi, hahaha)

Tra i reality, The Hills e Laguna Beach, che poi hanno fatto un successo strepitoso,

THE OSBOURNES, troppo divertente

tra i cartoni, Nana (trasmesso per un breve periodo, in giapponese sottotitolato)

e l'incredibile DARIA ( anche questo, di notte), che sembra nessuno a parte me e pochi altri abbia mai visto

THAT 70'S SHOW...

e ultimo, ma non ultimo, lo spaventoso

LITTLE BRITAIN, una serie di sketch in inglese stretto, con un umorismo stranissimo (inglese, credo proprio)

2 commenti:

  1. Avere 20 anni lo guardavamo in 3: tu, il tuo amico Paolo ed io. Io mi guardavo proprio qualsiasi cosa di Coppola...
    "Little Britain" non lo si batte. Io lo guardo di notte in streaming (provalo in lingua originale, io scarico i sottotitoli perchè c'è molto slang ma in originale si gode di più) e rido fortissimo!
    (Carlo Pastore... Che dire ragazza mia? Sul tema "Pastore"noi ci s'intende.)

    RispondiElimina
  2. io adoro un sacco anche "il testimone" con Pif,non so dirti bene perchè,ma io lui lo amo a dir poco..ahhaha

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB