10 gennaio 2010

MTV BATHROOM. QUI C'E' DA RIDERE, GIURO

Ci sono molti programmi di Mtv, che negli anni mi hanno appassionata. Ma devo fare un post a parte perchè MTV BATHROOM è il più bello di tutti.

Secondo me eravamo in 2 a guardarlo in tutta Italia, e andava in onda tutti i giorni, dalle 17 alle 17.05 (non una grande fascia oraria, lo so). Io correvo davanti alla tv e lo registravo puntualmente, dunque ho moltissimi episodi su cassetta. Protagonisti, il Nongio (Pieraldo), che vive nel bagno di un bar,e il Biggio (il barista). Ogni giorno c'è uno sketch in cui cantano.

Mi scompiscio ancora dalle risate, giuro

2 commenti:

  1. io adoravo questo programma ma perchè l'hanno cancellato?? ç_ç

    RispondiElimina
  2. Wa ma scherzi? a questo punto siamo già in 3 che lo vedevamo sempre!
    Ti dico solo che l'anno scorso il nongio venne dalle mie parti con il suo gruppo,gli Orange,e io e mia sorella sotto al palco urlavamo e ballavamo come loro "perchèèèèèèè superpieraldo c'èèèèèè" !

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB