8 gennaio 2010

Voglio fare la cartolaia

Lo so che avevo detto che il lavoro dei miei sogni è questo...

http://rockandfiocc.blogspot.com/2009/05/il-lavoro-dei-miei-sogni.html

ma in realtà, il mio sogno più recondito fin da sempre è un altro...

... è fare la cartolaia!! chebello! Adoro le cartolerie. Il profumo della carta, i quaderni bianchi intonsi, le penne!! Ah, le penne... non posso nemmeno guardarle o divento matta. E poi gli UniPosca, il pongo!!
Però vorrei una caroleria un pò cheap, perchè oramai (come dice mia nonna) le penne e i quaderni costano un capitale.
Posso orgogliosamente dire di non aver mai comprato una penna in 5 anni di liceo. Bastavano quelle che trovavo per terra alla fine delle lezioni. Ah, compagni distratti, che patrimonio prezioso avete scialacquato!
Facciamo così, lavorerò nella moda, e come impegno secondario apro una cartoleria economica tutta rosa. Ovviamente venderò quelle magnifiche penne con piume, brillantini e fenicotteri pelosi sopra, quelle con l'acquetta dentro e quelle che si illuminano. Sto già male al pensiero.

4 commenti:

  1. awwww a chi lo dici!sono troppo belle le cartolerie..ogni volta che ci vado dentro compro qualcosa anche se il piu delle volte non ne ho bisogno!;)

    RispondiElimina
  2. Oddio credevo di essere l'unica a voler diventare una cartolaia ahahah xD, da bambina ci stavo le ore nelle cartolerie! (e pure ora ed è per questo che evito di entrarci sennò mi prendono per matta!).
    Sogno una cartoleria un pò vecchia, tutta di legno e con lbri antichi e articoli per la pittura e il disegno, una di quelle cose con su scritto "cartoleria dal 18.." anche se non è quasi mai vero.

    RispondiElimina
  3. aggiungetemi al club! AMO le cartolerie, le penne i colori le tempere, ci sto delle ore ed immacabilmente compro qualcosa, chiaramente non mi mancano le penne piumate o quelle con 10 colori eheheh (L)

    RispondiElimina
  4. ci sono anch'io..adoro le penne, le scelgo con cura maniacale x come scrivono..i quaderni, i notes per la carta che hanno.. adoRo!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB