3 febbraio 2010

Blue Velvet tonight

Stanotte in tv all'1.55 c'è Velluto Blu, di Lynch, con Isabella Rossellini al massimo del suo splendore
Registratelo! Perchè i bei film sono sempre di notte fonda????
(ah no, ieri alle 21.30 c'era "Il principe delle Maree" BARBARA TI AMO) Ah, e a proposito di film, sono uscite le nomination agli Oscar, peccato che da noi siano usciti la metà dei film ARGH%"CA@*°#PORC, come faccio a fare pronostici?? (e ci becco sempre)
Serata degli Academy Awards il 7 Marzo!! Non vedo l'ora! Quest'anno non posso guardare la notte intiera da sola, o mi addormento come l'anno scorso
Nell'attesa che qualcosa di decente esca al cinema (aspetta e spera, anche se al cinema Astra è uscito "Il concerto", molto bello, dal regista di Train de Vie), mi guardo "An Education", gentilmente fornitomi dal mio amico Gip, da Stoccolma.
L'altro giorno sono andata a vedere il nuovo di George Clooney (da sola, sigh), ed è stato davvero deludente. Storia vista e stravista
A presto con post con i trailer di tutti i film di cui non avete nemmeno sentito parlare, ma già usciti negli altri stati (di solito in Francia, dato che guardo sul sito di Pathé- DYYYO quanto mi manca Lione e il mio cinema)...

4 commenti:

  1. Questo week-end verrà a trovarmi mia madre, e prevedo di passare parecchie serate al cinema.
    Nella lista "A single man" (visto che ci becchi sempre, dici che Colin vincerà l'Oscar?), e "An Education". In particolare, non vedo l'ora di vedere quest'ultimo, dal momento che la sceneggiatura è opera del mio amatissimo Nick Hornby, anche lui candidato all'Oscar per la Migliore Sceneggiatura Non Originale.
    Io tengo incrociate le dita per lui e per Colin!

    RispondiElimina
  2. NO! Blue Velvet alle 1.55? Ma siamo fuori?! Vabbé spero di vederlo un giorno.
    Sono curiosa anch'io di vedere "An Education" e soprattutto Carey Mulligan, candidata all'Oscar, e che tutti dell'ambiente la considerano come la nuova promessa del cinema.
    Immagino sarai strafelice che Colin Firth sia stato canditato all'Oscar.

    RispondiElimina
  3. si infatti sono contenta! però non so se potrà vincere, perchè non ho visto alcuni dei film con gli altri attori candidati, accidenti...anche io non vedo l ora di vedere an education, lei poi è speciale, non la solita attrice holliwoodiana

    RispondiElimina
  4. Ho bisogno di sapere un tuo commento su Avatar,
    ho bisogno perché mi piace come la pensi in generale... quindi mi interessa

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB