17 febbraio 2010

Bottino! (2)

Dunque, ecco il mio bottino nel seconda mano di Trento (ebbene si, ne trovo uno in ogni città) abitino velluto
jeans Levi's che cercavo da quando ero in Francia e tutte le ragazze sembravano avere questo tipo di pantaloni, non a zampa ma in pò larghi in fondo, da indossare con stivaletti scamosciati beige. Mi piace molto anche il colore
(t shirt h&m)
(aiuto ho una faccia terribile, tra febbre e scottatura post-sci)
Adoro Ella
capolavoro, lo leggevo in bagno con le mie amiche alle elementari (la maestra non voleva, non appropriato per bambine di 8 anni - ops)
strani cravattini (ah no, questi li ho presi a Parma)

5 commenti:

  1. NNNNNOOO il libro de 'Le ragazzine' oddio,li adoravo tutti! quanto mi sento vecchia! Sto andando in fissa con il velluto ultimamente, quindi pollice in su per il vestito!

    RispondiElimina
  2. quanto ti sto invidiando quel vestito di velluto... è stupendo!!!!
    ti sta alla perfezione!

    RispondiElimina
  3. Molto bello il tuo blog, spesso lo leggo e lo trovo davvero interessante ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho trovato un vestitino di velluto stupendo!presto lo posterò.in un seconda mano di torino però:) rosso....lo cercavo follemente da quando ho visto la copertina di Marie Claire di dicembre:) certo il mio non è proprio così...oh quanto mi piace il tuo blog, fai dei post troppo interessanti:) ti ho dedicato un post su http://whenwoody.blogspot.com/ baci!!

    RispondiElimina
  5. Come sei carina nella prima foto (e anche il vestito,ovviamene)!Comunque è verissimo,anche a Londra tutte le francesi che stavano con me avevano questo tipo di jeans con stivaletti corti scamosciati.Mi piace molto il taglio di quello che hai preso tu!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB