11 febbraio 2010

CHECCOSA?????????????????????????

CHECCOSA???? COSA SENTO?? COSA LEGGO??? NO NON CI CREDO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA LEGGENDA VIVENTE, QUEL GENIO DI MCQUEEN è MORTO, SI E' SUICIDATO??? MA COOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????????????????????
fall 2008
s/s 2009
fall 2009
s/s 2010
no gente io non ci credo.
L'ultima collezione di AlexanderMcQueen è stata una delle cose più spettacolari che io abbia mai visto. Ho giusto pensato "oddio come farà a superarsi sta volta?" e tu mi muori, Alexander??? Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
giuro non ho pianto ma quasi. Ho il cuore spezzato...

2 commenti:

  1. Io ero innamorata dell'ultima collezione, di quelle donne abissali, appena la vidi la prima volta su RaiDue e rimasi colpita.Poi ho scoperto chi era lo stilista e non mi stupì più di tanto visto chi era.
    E' vero che le leggende non muoiono mai veramente e rimangono per sempre nei ricordi e nella storia, ma non avremmo più la delizia di vedere sue creazioni. Mai più!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB