8 febbraio 2010

Girl, interrupted

Cioè, non vi ho mai parlato del mio SCONFINATO, ASSOLUTO, TOTALE amore per questo film? Per Angelina Jolie nell'unica veste in cui mi sia mai piaciuta, con la frangetta, i capelli stinti, magrissima, senza reggiseno, con stivaletti e magliette sdrucite? Per la STUPENDA WINONA RYDER, con il taglio di capelli della mia vita, magliette a righe bianche e nere, pantaloni capri, mocassini e camice da uomo immacolate(alias LO STILE PERFETTO)? Della storia meravigliosa, del sentirsi tutti un pò matti e inadeguati, di Whoopy Goldberg che fa l'infermiera, di Bruttany Murphy che fa la pazza ossessionata dalle ossa di pollo?
Oddio, rimedio subito.
Care amiche,questo film è una pietra miliare di ogni ragazza che si rispetti.
Guardatelo.
Angelina ha vinto Oscar e Golden Globe come migliore attrice non protagonista, e se li è meritati tutti, damn yeah.
Guardatevi il trailer, chicks.
p.s NON guardate An Education in italiano, ho visto qualche pezzo ed è TOTALMENTE diverso dalla versione inglese, perde totalmente!

3 commenti:

  1. Ho amato alla follia, tanto per essere in tema, il film e Angelina Jolie che lì era in uno stato di grazia. Ho letto anche il libro da cui è tratto il film e mi sembrava che ci fosse una storia diversa da quella del film.

    RispondiElimina
  2. E' uno dei miei film preferiti! Angelina Jolie fantastica, e Winona a me piace sempre e comunque. Trovo che come stia bene a lei quel taglio lì, sta bene veramente a poche.
    Ho letto anche il libro, più di una volta, e mi è piaciuto anche lui molto.
    Ieri ho visto An Education: favoloso!
    In settimana andrò finalmente a vedere A Single Man...

    RispondiElimina
  3. Concordo: è un film stupendo!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB