9 febbraio 2010

Ho la faccia grigiolina tendente al verde, oggi

Cardigan: H&M
T shirt: Margiela
belt:vintage
studded rings: trash shop in a mall
Pants: dad's own
shoes: label unknown
Questi pantaloni sono davvero comodissimi. Peccato siano un pò larghi dietro.
Già che c'ero ho provato anche quelli di mio fratello, ma è alto come me e mi vanno stretti.
Se mio papà scopre che ho toccato i suoi preziosi pantaloni su misura mi uccide.
Dovrei fare un post su mio papà, lui si che se ne intende di abbigliamento da uomo.
Sta sempre lì a misurare i centimetri tra l'orlo del pantalone e il tacco della scarpa, vede macchioline invisibili dappertutto, indossa solo completi e camice su misura e non accetta niente che non sia perfettamente stirato.
Per lui sono praticamente una barbona,haha.
Comunque, odio i pantaloni maschili da donna (quelli da tailleur, per intenderci), perchè non hanno le pence come questi da uomo, spesso nemmeno il risvolto, sono spesso a vita bassa e soprattutto non hanno le tasche dietro (ORRORE, un mio tabù assoluto).
La mia maglietta di Margiela è fatta del cotone più morbido del mondo.Vorrei tanto vedere una delle magliette Rick Owens, tutti gli intenditori dicono di non poter più vivere senza.
Stendiamo un velo pietoso sulle scarpe. Sono le classiche scarpe senza marca, trovate in un negozio anonimo, ma che non costano poco. Fortunatamente le ho prese a metà prezzo, perchè la fibbia del cinturino è già piegata, la coprisuola interna è attaccata praticamente con la colla, i tacchetti in fondo fanno rumore, come le scarpe "finte". Che coraggio a venderle a quel prezzo...

5 commenti:

  1. 先將一個人的生活過好,才有能力過好兩個人的生活..............................

    RispondiElimina
  2. mio padre invece è un grezzone! ahahah però gli frego tutte le cinture! :P
    questo look è a dir poco divino!!! e pazienza se sono un po' larghi dietro!

    RispondiElimina
  3. beh, ma mi pare che le scarpe facciano la loro porca figura.. e i pantaloni di tuo padre sono bellissimi, io proprio quelli del mio non potrei nemmeno provarli per impossibilità di taglia..

    RispondiElimina
  4. E voilà: ho pensato wow ecco i miei prossimi pantaloni, vediamo da dove vengono!
    Non posso farmi fare dei pantaloni su misure di... tuo papà?
    Comunque ho fatto diversi acquisti di pantaloni sbagliati, perché pantaloni da donna (anche se adoro l'ultimo che ho comprato, ma visto il prezzo che ci ho messo, meno male che mi piace). Ora proverò a pensare un po' di più a guardare i pantaloni maschili (cominciando dall'armadio del mio uomo)!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB