5 febbraio 2010

I'm the queen of ladybugs

Oltre ai collettini e i fiocchi, c'è un'altra cosa che adoro: le coccinelle!
Un mio amico al liceo mi ha nominata "regina delle coccinelle", perchè me le ritrovo sempre addosso, ma proprio sempre!
E si annidano spesso sulla mia finestra
Maledetta Sea of Shoes con questi sandali di Miu Miu meravigliosi... Dress : H&M (but i added the collar and the bow)--abito: H&M (ho aggiunto io collettino e fiocco)
Cardigan: best friend's gift (she added the buttons)---cardigan: regalo della mia migliore amica (ha aggiunto lei i bottoni a coccinella)
Patent loafers: Thrifted--- Mocassini di vernice: seconda mano

2 commenti:

  1. Io una volta ho visto una coccinella nella parete di camera mia e mi sono sentita onorata che lei mi sia venuta in visita. L'ho salutata, le ho fatto delle foto e poi ho parlato un po' con lei.

    RispondiElimina
  2. Le coccinelle portano anche fortuna se ti si posano addosso.
    E' uno dei pochi insetti che trovo carini.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB