17 febbraio 2010

Mes amis!

Cari amici, rieccomi alla base. Stupendo weekend per me a sciare con il mio valentino, e Martedi grasso a Venezia. Peccato che ora ho 38 di febbre e faccio un pò fatica a fare tutto. Ecco comunque il mio outfit per la festa di Carnevale di Sabato sera, trovato all'ultimo momento nel mio negozio seconda mano preferito. La commessa alla cassa rigira tra le mani il vestito, mi guarda dispiaciuta e mi fa "va bene 3 euro?" stavo per baciarla.
non è carino?? c'era anche il cerchio alla fine, ma era un pò malmesso, quindi l'ho tolto.
La gorgiera l'ho aggiunta io, è un pezzo tagliato da una sciarpa
calze e-bay
scarpe Asos (molto scomode)
dunque, vedo se riesco a fare qualche altro post, ok? Mi si chiudono gli occhi...

2 commenti:

  1. UFFFF le volevo pure io quelle scarpe ma non sono arrivata in tempo :( :(
    Bellissimo il costume cmq!!!
    e...Bentornata :D

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB