26 febbraio 2010

Misha cosa mi combini

chi è questa ragazza non troppo in forma??
Misha Barton!
Misha, ma cosa combini? Metti subito giù quel bicchierone, o le cose peggioreranno!
C'era un tempo, quando O.C era il punto focale della mia vita, quando aspettavo il Mercoledì sera con un'ansia che nemmeno a incontrare Vivienne in persona, quando ero innamorata di Seth Cohen, un momento in cui volevo essere una persona: Misha Barton.
Gambe infinite, deliziose lentiggini sul nasino, capelli castano dorati...
Questo sogno si è presto spezzato.
Ma queste fotosu Gofugyourself sono il culmine di un declino, povera Misha
Addirittura cercando su Google il suo nome, il secondo risultato che è uscito è stato: "Misha Barton ingrassata". Ma poverina!!
Insomma, consoliamoci.
L'outfit è carino, comunque.

8 commenti:

  1. e se si prepara per un grande ruolo?

    RispondiElimina
  2. a parte le scarpe che la ippopotamizzano ancora di più, mi piace molto l'outfit!-e io giuro che i fiori li odio, il ricordo di Brenda Walsh è ancora troppo vivido-
    dai mischa dimagriamo insieme! si finisce con brizzy e ci si mette lei a metterci l'ansia...
    ah e io la rivoglio con i capelli della terza serie di the oc...hanno compleassato la mia vita per anni quei capelli...

    RispondiElimina
  3. sì, l'outfit sarà anche carino, ma, per come è diventata, sarebbe meglio optare per qualcosa di diverso.. comunque lei è sempre stata bellissima in viso, ma dalla vita in giù, non essendo un fuscello, è sempre stata tendente ad ingrassare..

    RispondiElimina
  4. poverina... io cmq penso a quanti sacrifici faceva per restare magra! meglio così allora! però concordo con valeria sul fatto che dovrebbe cambiare stile...

    RispondiElimina
  5. Ma è davvero Mischa Barton?!?
    Cioè... non sembra più lei neppure in viso!!!
    Terribile poveretta... :-(

    RispondiElimina
  6. Anche io amavo pazzamente Seth Cohen!!
    Mischa ha avuto un declino fisico non indifferente, però l'outfit, magari indossato da una ragazza più magra, sarebbe carino, a lei non la valorizza affatto..

    RispondiElimina
  7. Che palle con sta cosa dell'esser magre a tutti i costi.
    Se prima era magra e ora non lo è i casi sono due: o non era un fuscello di costituzione o lo era e sta passando un brutto periodo.
    In entrambi i casi non mi sembrano carine le solite frasette "simpatico-sfotteggiante" da giornale di gossip!

    RispondiElimina
  8. Quoto l'ultimo commento.
    A volte mi chiedo fino a che punto arriva questa voglia smaniacale ad essere perfetti, a quante energie si possono sprecare.
    Non so perché lei sia così ingrassata e se dovessi guardare dalle foto (in particolar modo il suo sguardo, non mi sembra molto presente), penserei che non stia passando un buon periodo.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB